L’ultima collaborazione che vede coinvolti Supreme e Timberland debutta nel settore calzaturiero offrendo una rivisitazione della classica 3-Eye di Timberland.
Disponibile in due colorazioni, nero per i minimalisti e leopardato per i più avventurosi, il mocassino 3-Eye Timberland XXL rivisitato da Supreme, include una tomaia in pelle di vitello cucita a mano e una resistente suola carrarmato in gomma.
I dettagli invece sono caratterizzati da un logo Timberland ricamato, hardware dorato, una finitura in metallo deferré targata Supreme, un sistema di allacciatura a 360 gradi per fornire una vestibilità aderente e una fodera interna rossa in co-branding.
L’edizione limitata di Supreme x Timberland 2019 sarà disponibile online e nei negozi di New York, Brooklyn, Los Angeles, Londra e Parigi il 7 marzo, mentre in Giappone uscirà il 9 marzo.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …