Dopo la prima collaborazione per la S/S 20, Supreme e North Face ci presentano il lookbook ufficiale della seconda parte.
La collezione è composta da: Cargo Jacket, Cargo Vest, Belted Cargo Pant, T-Shirt, Adventure Tote, Sunshield Camp Cap e Floating Keychain.
Essa si presenta molto funzionale, techwear ed outwear sono dunque gli elementi principali che la caratterizzano.
Lo schema di colori passa dall’essere molto semplice, sui toni del nero e del beige, a molto insolita.
Troviamo infatti una parte della collezione caratterizzata da un motivo rosa Tie-dye che ricopre interamente i capi, donando ad essi un look molto acceso, perfetto per l’estate.
I protagonisti della collezione sono sicuramente i capi outwear: La Cargo Jacket, la Vest ed i Pants, Tutti realizzati in nylon idrorepellente.
C’è però una particolarità che riguarda i solo pantaloni, essi sono infatti dotati di una zip a metà gamba che se slacciata li trasforma in shorts.
Altro dettaglio che va a sottolineare la funzionalità di questa collezione.
I due brand hanno deciso inoltre di inserire in questo drop la One World Tee di cui il 100% dei profitti sarà devoluto al COVID-19 Relief Fund di GlobalGiving.
La tee, disponibile in due colorazioni, è caratterizzata dalla stampa del mondo e dalla scritta “Supreme/The North Face, One World One Purpose, 2020”.
L’intera collezione sarà disponibile questo giovedì 21 Maggio alle 12.00 italiane sul sito di Supreme, in oltre vi ricordiamo che la spedizione è gratuita per gli ordini speriori a 150 euro.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo future collaborazioni.
Nel mentre, scoprite anche la collaborazione tra UNDERCOVER e Dr. Martens!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …