Proprio al momento giusto, il linea con il calo di temperatura, Supreme e The North Face presentano la loro collezione Autunno/Inverno 2018 facendo seguito seguito alla loro collaborazione per la Primavera/Estate 2018. Questa volta, la capsule è composta da un Mountain Parka, un Mountain Waist Bag, una tracolla e un berretto con visiera realizzato con pelle di agnello di prima qualità.
Il pezzo chiave della collezione, nonché il Mountain Parka è dotato di co-branding sul braccio destro, polsini con velcro, due ampie tasche anteriori oltre a un cappuccio fisso con zip.
Se invece vuoi sperimentare la tendenza marsupio, per te c’è la Mountain Waist Bag. Questa opzione presenta numerosi scomparti, un pannello posteriore imbottito e può essere indossato in vita o sulla spalla.
Ogni oggetto della collezione FW18 sarà disponibile in nero, rosso, verde e viola.
La collezione di pelletteria Supreme x The North Face Autunno 2018 è prevista per il rilascio in linea e nelle vetrine di New York, Brooklyn, Los Angeles, Londra e Parigi da oggi 18 ottobre. In Giappone uscirà invece il 20 ottobre.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …