L’aspettavamo ed eccola, sta arrivando. Sbarca online il frutto della nuova collaborazione tra Supreme e The North Face.
La nuova capsule nata dall’incontro tra i due giganti riprende pezzi iconici dell’outerwear sportivo e li rivisita, questa volta, in chiave metallica. La collezione comprende must come il Mountain Parka e i Mountain Bib Pants realizzati in tessuto resistente all’acqua, perfetti per la neve, ma non solo. Ci sono anche cappellini, zaini, borse e marsupi, tutti declinati nei lucidi oro, argento e rosa metallizzato.
Oltre all’outerwear più tecnico, l’esclusiva collezione comprende anche comode felpe e T-Shirt in colori basici, da portare sempre. I pezzi saranno disponibili online a partire dal 5 Aprile. Per i prezzi, non ancora trapelati, si aspetta l’uscita.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …