Dopo il recente lancio della collaborazione con Nike, questa volta Supreme sceglie NFL per lanciare Supreme x NFL Spring Raiders ’47, una collezione di must-have dall’animo streetwear.
La collezione Supreme x NFL Spring Raiders ’47 si basa principalmente su comfort e stile e presenta capi classici con camicie a maniche corte, T-shirt, pantaloncini in twill, felpe con cappuccio e un cappello a cinque pannelli, il tutto nei colori del nero, bianco, rosso e verde.
Caratterizzata da grafiche sportive, la collezione prende ispirazione dal calcio e ogni pezzo presenta l’iconico logo “Raiders” della squadra Oakland Raiders con raffigurato l’attore Randolph Scott con un occhio bendato, un casco in testa e due spade incrociate.
La collezione Supreme x NFL Spring Raiders ’47 sarà disponibile presso i punti vendita in-store dell’etichetta streetwear a New York, Brooklyn, Los Angeles, Londra, Parigi e online il 6 giugno. Come sempre, il Giappone vedrà una versione successiva l’8 giugno.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …