A distanza di poche settimane dalla release della collezione Supreme x My Bloody Valentine, il brand newyorkese ci stupisce con un’altra capsule in collaborazione con il marchio britannico Barbour.
Barbour, fondato dall’ inglese John Barbour nel 1894, nasce tra i mercati di South Shields, per vestire marinai e pescatori delle coste britanniche del Nord-Est.
L’azienda, sempre rimasta a conduzione familiare, è stata tramandata di generazione in generazione mantenendo solida la sua tradizione. Con oltre 120 anni di storia, Barbour, specializzato nella produzione di outwear, è conosciuto principalmente per le sue giacche impermeabili e in cotone, tra cui la Bedale, la Beaufort e la Border.
In questa collaborazione con Supreme, vediamo come protagonista la Lightweight Waxed Cotton Field Jacket di Barbour, che, in via eccezionale, porta il logo del brand newyorkese, ed è proposta in tre colorways: nero, arancione e leopardato.
Nelle stesse colorazioni, troviamo anche un marsupio, un bucket hat ed un camp hat.
La release è prevista questo Giovedì 7 Maggio alle ore 12:00 sul sito ufficiale Supreme.
Intanto, puoi dare un’occhiata all’intero lookbook della collezione:
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …