Supreme ha rivelato il primo teaser della sua prossima collezione Autunno/Inverno 2019.
Attraverso il proprio canale Instagram, il marchio streetwear Supreme, ha annunciato l’imminente arrivo della sua collezione Autunno/Inverno 2019. Nella foto in questione vediamo una giacca di jeans con una stampa che fa riferimento all’iconica band britannica, The Smiths.
Il retro della giacca in denim presenta infatti unaa stampa di un marine americano durante la guerra del Vietnam. L’immagine è la stessa dell’album dei The Smiths del 1985, “Meat Is Murder”, con la differenza della sostituzione della frase “Meat is Murder” con “Supreme is Love”.
Ovviamente, questa non è la prima volta che Supreme utilizza i The Smiths per le sue collezioni. Nel 2016 infatti, il marchio di skate lanciò la sua campagna Primavera/Estate utilizzando Morrissey come volto.
Purtroppo però, il frontman dei The Smiths, non fu proprio contento del risultato tanto da dichiarare: “Mi scuso enormemente per la mia foto indebolita pubblicata questa settimana da Supreme. Lo scatto è stato realizzato nell’ottobre 2015. Ho considerato la fotografia adatta solo per un’enciclopedia medica e ho supplicato Supreme di non usarla”.
Onestamente, noi siamo curiosi di sapere come prenderà invece quest’ultima uscita… e voi?
Restate sintonizzati qui per ulteriori dettagli sulla nuova collezione.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …