Il nuovo direttore creativo del brand Supreme è Tremaine Emory.
La VF Corporation ha acquistato il marchio fondato da James Jebbia nel 2020 e ha dichiarato di voler raggiungere un fatturato di 600 milioni entro l’anno fiscale 2022. Pertanto, la scelta di Emory come nuovo direttore creativo a pochi giorni di distanza dalla presentazione della collezione primavera/estate 2022 non sembra essere affatto casuale.
Il designer, che ha lavorato in passato con Virgil Abloh e Kanye West, è attualmente uno dei volti più promettenti nel mondo streetwear, anche grazie alle collaborazioni di successo effettuate con brand celebri come Levi’s e Converse. La sua esperienza lavorativa è sicuramente necessaria per un compito difficile come quello che gli è stato assegnato, in quanto Supreme fino ad ora non ha mai avuto una vera e propria direzione creativa. Emory sta già lavorando alle nuove collezioni, tramite le quali dovrà rivoluzionare il brand senza però snaturarlo.
Lo stilista, tuttavia, non si dedicherà esclusivamente alla direzione di Supreme, continuando a gestire parallelamente Denim Tears, il marchio da lui creato.
____________________
Potrebbe interessarti anche
In arrivo la nuova collezione primavera/estate 22 di Supreme
Jacquemus aprirà un pop-up store a Milano
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …