Dopo la collaborazione con Jean Paul Gaultier, il marchio newyorkese Supreme ha appena rivelato il suo ultimo progetto, questa volta insieme all’artista giapponese Sekintani La Norihiro.
Conosciuto per i suoi provocanti collage che incorporano elementi distorti del corpo umano compresi gli organi interni, l’artista giapponese Sekintani La Norihiro porta la sua arte su capi d’abbigliamento firmati Supreme.
Per la sua collezione SS19, Supreme sceglie dunque l’artista La Norihiro per decorare una gamma accattivante di abbigliamento streetwear: coach jackets, felpe a maniche lunghe, pantaloni da skate e persino skateboards.
La collezione Supreme x Sekintani La Norihiro Primavera/Estate 2019 sarà disponibile nelle sedi Supreme di New York, Brooklyn, Los Angeles, Londra e Parigi, oltre che online il 2 maggio. Come sempre, il Giappone vedrà la collezione rilasciata il 4 maggio.
Sfoglia la gallery qui sotto per scoprire in anteprima tutti i pezzi della collezione!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …