Prendete lo street brand più caldo di New York… poi prendete Terry Richardson, e mettetegli in mano oltre la macchina fotografica (no, quella tanto in mano ce l’ha già sempre) la modella sudamericana Rosa Acosta. Il risultato è bollente… quasi pornografico. And we lik it! — Il servizio è contenuto sul numero stagionale del book realizzato da Supreme. Se lo cercate, su Colette lo vendono a 19 euro, e sembra che ci sia anche in omaggio una salviettina da bagno leopardata… (Non voglio immaginare a cosa vi dovrebbe servire). E non voglio aggiungere altro…. Solo altre immagini dopo il salto.
You might also like
More from Advertising & Marketing
‘House of Gucci’ e le vendite della Maison: come una produzione cinematografica può far salire a livelli vertiginosi gli incassi di una casa di moda
A pochissimi giorni dal debutto di 'House of Gucci' le vendite del brand italiano raggiungono cifre stellari. Ebbene si, il …
Con la nuova iniziativa di Diesel, spogliarsi dei propri denim non è mai stato così semplice
Diesel, la linea di abbigliamento fondata da Renzo Rosso, ha iniziato con un pezzo di jeans per poi diventare il …
LVMH acquisisce la partecipazione di maggioranza in Off-White di Virgil Abloh
LVMH ha da poco annunciato che sta per acquisire una quota di maggioranza in Off-White. L’obiettivo sembra essere quello di ampliare …