“Semicerchi rivestiti da spike di gomma, colori vivaci e voglia di rispolverare il nintendo advance e partire per una vacanza in macchina.”
Dopo l’enorme successo ottenuto dai Rubberized, gli orecchini in gomma colorata e metallo che hanno reso celebre Sunnei, elevandolo da piccolo brand di nicchia a vera e propria icona e immagine cardine dei marchi emergenti del futuro, ecco la nuova proposta pronta a rivoluzionare ancora una volta il look della casa di moda: i Tuft Rubberized.
Gli ormai classici semicerchi gommati, cuore del brand (sia commerciale che affettivo), si vestono di leggerezza e nostalgia ed evolvono in un’esplosione di colori e texture per la nuova collezione estiva che ci porta indietro nel tempo, fino ai primi anni 2000 e alle lunghe giornate doposcuola a scambiare figurine o, qualche anno dopo, ai primi accessori che facevano sentire cool i 90s kids, gli spike di gomma colorata che tiravano i capelli ma che assicuravano il rispetto dei compagni di classe.
Per ora l’anteprima è solo un post su instagram e tre varianti colore disponibili sul sito web: black, azure black e azure yellow white ma si prevede l’arrivo di tante novità a partire da questo primo assaggio, la curiosità è alle stelle e siamo già tutti stregati.
More Info:
Sito: sunnei.com
Instagram: @Sunnei
____________________
Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche:
SUNNEI e gli orecchini must-have di questa Spring Summer 2021
You might also like
More from fashion items
Nike x Swarovski: per una Air Force 1 Preziosa
La collaborazione tra Nike e Swarovski ha dato vita ad un paio di Air Force 1 ricoperte di cristalli! La sneaker …
Supreme e i pilastri della cultura americana: la collaborazione con The Crow
Sta per essere rilasciata l’ultima collezione autunno/inverno di Supreme, manifesto della cultura americana degli anni ’80. Le capsule collection, infatti, …
Una camera delle meraviglie firmata Gucci
Affrettatevi perché tra meno di dieci giorni la Wunderkammer in stile Alessandro Michele non ci sarà più! Non ne avete sentito …