Loris Messina e Simone Rizzo rilanciano anche per questa stagione SS21 gli ormai iconici orecchini SUNNEI a cerchio gommati.
È subito un successo con l’accessorio inconfondibile di SUNNEI. Per questa stagione i designer decidono, ancora una volta, di proporci lo stesso modello lanciato nella SS19, ma in una più vasta gamma cromatica, che in molti colori è già sold out.
L’handmade e il made in Italy si uniscono in questa vivace reinterpretazione del classico orecchino a cerchio dando vita, ogni volta, a un pezzo unico. Originalità e esclusività sono quindi un valore aggiunto in questo gioiello che risalta grazie all’artigianalità.
Il duo, studiando ogni minimo dettaglio di ogni suo pezzo e accessorio, è così riuscito a creare un’estetica completa, definita ma soprattutto inconfondibile del brand.
Il prezzo degli orecchini varia dai 215 ai 230 euro in base al tipo gommatura. Per saperne di più trovi tutte le info su sunnei.it.
Dai un’occhiata all’intera collezione:
Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche:
“Do What You Want” con le t-shirts personalizzabili di Sunnei!
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …