I SANDALI DEL BRAND GIAPPONESE CONQUISTANO LA PASSERELLA DEL DESIGNER ITALIANO
SUICOKE collabora con Magliano, il brand made in Italy di abbigliamento maschile. Lo fa attraverso due modelli di sandali, i quali calcano la passerella della collezione primavera-estate 2020, presentata alle ultime sfilate della Settimana della Moda di Milano.
DEPA. È questo il nome delle calzature. La prima si contraddistingue per un nastro adesivo, definito dal brand «post punk/new wave», su cui è scritto il logo Magliano, marchio emergente fondato nel 2016 da Luca Magliano. Ma non finisce qui. Infatti, l’unione creativa dà vita a una seconda versione dello stesso sandalo, in bianco e con un elemento di maglieria.
LIBERI DI CAMMINARE E DI ESSERE SE STESSI
Non è casuale la collaborazione tra le due case di moda. I nipponici, diventati iconici in pochissimo tempo, come leitmotiv hanno proprio l’elemento della funzionalità e praticità, senza, ovviamente, rinunciare all’estetica. Ben nota è la joint venture con i maestri della suola in gomma Vibram. Per loro è fondamentale la libertà di camminare senza problemi. E l’indipendenza, fisica e di spirito, è il filo rosso che accompagna tutta la collezione di Magliano per la prossima estate, in cui libertini nomadi esplorano le spiagge selvagge di una Grecia incontaminata.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …