Dopo il successo della prima collaborazione insieme la stilista di moda danese Cecilie Bahnsen ha dato vita ad un’altra interessante collaborazione con il brand giapponese Suicoke una garanzia dello street style creando un paio di sandali inseriti nella nuova collezione del brand e presentati durante l’ultima sfilata della Bahnsen, trascinando gli spettatori nel suo sogno a metà tra il bucolico e il contemporaneo alla Copenaghen fashion week.
Il sandalo Kat unisce perfettamente le forme geometriche tipiche di Suicoke con gli elementi affascinanti e femminili tipici dei lavori della Bahnsen.
Il sandalo è perfetto per essere indossato in occasione dell’estate 2020 e, alla tipica suola nera dei sandali Suicoke unisce un’applicazione floreale in rilievo che non intacca la comodità e vestibilità della scarpa, caratteristica che ha reso famoso il brand in tutto il mondo.
I colori disponibili sono quattro e spaziano dal nero, rosa, bianco e giallo.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Pharrel Williams x Adidas Superstar
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …