Il brand Californiano ha appena rivelato i look per la stagione primaverile con 35 look essenziali ma cool, come solo Stüssy sa fare.
Figurano tessuti leggeri e resistenti come il cotone, rete e il denim. Le stampe invece, sono per la maggior parte monocromatiche con contrasti floreali, dip-eye e a righe. Tra i must-have, un maglione con logo da biliardo e un cappotto in jacquard con stampa hawaiana, per l’abbigliamento maschile.
Nella linea femminile, ritroviamo tonalità cromatiche brillanti come il viola, il rosa shocking e il verde menta. Gli abiti hanno una costruzione semplice, che si ispira a guardaroba casual per tutti i giorni, con qualche tocco più grunge come la pelle o soft come la stampa a quadri madras. I capi key sono le camicie e le giacche leggere jeans, a vento o trapuntate.
La collezione Spring ’21 di Stüssy sarà disponibile in tutto il mondo venerdì 5 febbraio alle 10:00 PST sul sito web del brand.
_____________________
Ti potrebbe interessare anche:
Stussy collabora con Comme des Garcons e lancia un profumo
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …