L’ultimo store entrato a far parte della rete mondiale Chapter del marchio è quello di Shibuya. Venerdì 9 luglio Stüssy ha così aperto lo Shibuya Chapter Store con un’esclusiva t-shirt dedicata.
Dietro all’ideazione dello store si cela lo studio Perron-Roettinger che, con quest’ultima chicca, ha completato la direzione del design delle sedi di Shanghai, Nagoya e Kyoto Chapter.
Con sede a Los Angeles e contraddistinto per il suo metodo di creazione del linguaggio visivo all’interno del mondo del design, si tratta uno studio specializzato in design degli interni, brand identity e stampa. Alla guida dell’azienda troviamo i partner Willo Perron e Brian Roettinger che hanno definito un approccio olistico contemporaneo sia alla strategia che alla risoluzione dei problemi attraverso il design.
Con il loro magnifico lavoro Willo e Brian ci portano all’interno di una splendida oasi firmata Stüssy.
La facciata, come si può notare, è nera, e, l’interior design è definito da una generosità di decorazioni industriali ma organiche, tra cui piante lussureggianti, pannelli di quercia chiara e sculture di paglia, che completano ampie pareti a specchio e appendiabiti dipinti di verde chiaro.
Per saperne di più:
Instagram: stussy
Website: www.stussy.co.uk
————————–
Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche:
Stüssy e Cactus Plant Flea Market di nuovo insieme
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …