Non solo Fashion Week. A Milano dal 12 al 14 gennaio 2019, in concomitanza con Milano Moda Uomo, torna per la seconda volta l’appuntamento con le proposte fashion del White Street Market che anticipa le tendenze moda puntando sui talenti emergenti.
Streetwear, sportswear, sottoculture giovanili: queste sono le parole chiavi del White Street Market, un evento a metà strada tra un trade show tradizionale e un mercato urbano che, avviato nel giugno scorso, vede insieme i buyer provenienti da tutto il mondo per la Milano Fashion Week e il pubblico finale.
Saranno più di 60 – da New Balance a Timberland, passando per Dickies, Iuter, Pony e Kappa – i marchi protagonisti della manifestazione che unisce i mondi business e consumer. Così, nella nuova location Superstudio Più, sarà possibile scoprire le nuove collezioni, ma anche acquistare limited e special edition riservate al pubblico di WSM.
Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, il programma di White Street Market prevede inoltre talk, workshop, live performance e progetti di interesse culturale e sociale legati alla moda, alla sostenibilità e alla circular economy, aperti al pubblico previa registrazione online.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …