Tutte le amanti di Lanvin, che si sono sempre chieste perchè la citta di Milano non ospitasse una boutique tutta dedicata alla maison francese stanno per essere accontentate: sta per aprire i battenti in via della Spiga (ang. via Santo Spirito) un negozio che venderà esclusivamente le opere create dal genio di Alber Elbaz.
Ma la news non è finita, oltre alla collezione pret a porter femminile sarà presente all’interno della boutique anche un corner dedicato agli abiti da sposa.
_________________
All fans of Lanvin, who have always wondered why the city of Milan doesn’t host a boutique devoted entirely to the French fashion house, are going to be satisfied: it’s ready to open its doors in via della Spiga (crossroad Via Santo Spirito) a store that will sell only dresses created by the genius of Alber Elbaz.
But the news is not over, in addition to the ready to wear collection, it will be present in the boutique also a corner devoted to wedding dresses.
You might also like
More from FASHION NEWS
Festival di Cannes 2022: i migliori look
È in corso la 75esima edizione del festival di Cannes, evento importantissimo per il mondo del cinema, che si svolgerà …
Jacquemus collabora con Nike
Arriva una nuova collaborazione tra un luxury brand e uno di sportswear. Simon Porte Jacquemus ha annunciato la partnership tra il suo …
Eurovision 2022: i migliori look
Il 14 maggio si è tenuta presso il PalaOlimpico di Torino la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. A vincere quest'anno …