Per la rubrica “Store della settimana” oggi siamo a Perugia per presentarvi la realtà della boutique Lino Ricci.
Fondato nel 1978, Lino Ricci, è uno store di lusso nato dal desiderio di trasmettere al cliente uno stile esclusivo e cosmopolita per servirlo con eleganza e originalità.
Accanto a prime linee internazionali come Gucci, YSL, Valentino, Balenciaga, Stella McCartney e Fendi, Lino Ricci seleziona ed offre brand sperimentali e di ricerca.
L’attenzione e la cura del processo di buying sono il vero carattere distintivo della boutique che, attraverso un giusto mix di prodotti, trasmette uno stile innovativo e senza tempo.
L’esigenza di un’evoluzione continua ha contribuito alla necessità di essere presenti anche online, permettendo di offrire a tutto il mondo, l’esclusiva selezione Lino Ricci.
Anche in questo caso a farla da padrona sono i valori su cui si basa l’azienda che si pone come obiettivo finale quello di offrire un servizio E-Commerce orientato a migliorare l’esperienza di shopping del cliente.
Per un’esperienza di shopping virtuale o fisica presso Gibot, visita la pagina dedicata su SHOPenauer.com
You might also like
More from Stores
Dior riapre la sua prima boutique
Dopo due anni di lavori di ristrutturazione, Dior riporta in vita la prima boutique dello stilista che ha dato vita …
Apre a Milano il primo store Armani Exchange in Italia
Armani Exchange debutta in Italia aprendo uno store a Milano. Il marchio, lanciato nel 1991 a New York, è finalmente giunto …
Il primo palazzo scultura di Burberry è in Corea del Sud
Burberry, con un'operazione di land art, ha portato in Corea del Sud la propria essenza per garantire ai visitatori un'esperienza unica …