Gibot è una realtà retail di lusso fondata a Roma nel 1956 grazie alle qualità imprenditoriali e umane di Giuseppe Bottiglieri e di sua moglie. Questi stessi valori sono stati poi trasmessi anche ai loro due figli, Fabrizio ed Eliana, che dietro l’importa dei loro genitori, hanno fatto sì che Gibot diventasse un vero e proprio punto di riferimento dello shopping romano.
Specializzato in moda e accessori di lusso, Gibot basa le sue fondamenta sulla forte sinergia tra il servizio in store e la qualità dei prodotti venduti, da sempre premiata con fiducia dalla propria clientela.
Negli anni l’azienda ha saputo consolidare la sua realtà tanto che il 30 marzo 2009, l’Assessore per le attività produttive di Davide Bordoni, insieme all’allora Sindaco di Roma, Gianni Alemanno ha nominato Fabrizio Bottiglieri “Cavaliere del Commercio”.
Nel 2014, a seguito di una forte richiesta Gibot apre le porte anche alla vendita online offrendo servizi di spedizione in Italia e in tutto il mondo.
Questo porta poi nel 2016 ad un importante rinnovo degli spazi fisici con un’ampliamento dell’attività che oggi occupa una superficie totale di 700mq dedicata alla moda uomo, donna e bambino in cui ai marchi di lusso high-end si affiancano spazi in-store dedicati a designers emergenti che oggi rappresentano la più ampia fetta di mercato di tutto il panorama fashion.
Non solo lusso classico, ma anche stile contemporaneo e avanguardia streetwear. Ecco come Gibot è sia espressione delle ultime novità del mondo della moda, ma anche un luogo magico in cui lo shopping si trasforma in una vera e propria esperienza emotiva.
Per un’esperienza di shopping virtuale o fisica presso Gibot, visita la pagina dedicata su SHOPenauer.com
You might also like
More from Stores
Dior riapre la sua prima boutique
Dopo due anni di lavori di ristrutturazione, Dior riporta in vita la prima boutique dello stilista che ha dato vita …
Il primo palazzo scultura di Burberry è in Corea del Sud
Burberry, con un'operazione di land art, ha portato in Corea del Sud la propria essenza per garantire ai visitatori un'esperienza unica …
Su Instagram c’è un account interamente dedicato ai grillz
Si chiama @youthgrillzworldwide - il brand alternativo per chi si è stufato dei soliti gioielli visti e rivisti. I grillz sono ormai …