La tecnologia ‘reflective‘ è davvero un marchio di fabbrica di Stone Island. Non solo un dettaglio che permette a un capo di notarsi nell’oscurità ma un elemento che lo trasforma, a seconda dell’incidenza della luce, rendendolo unico e in qualche maniera ‘vivo’.
Anche questa stagione il brand italiano non abbandona la tecnologia, e presenta una serie di capospalla realmente accattivante. Il riflesso questa volta è realizzato da una miriade di piccoli puntini (pixel) stampati sul tessuto con uno speciale materiale.
Tra i nostri capi preferiti c’è questo bomber lungo. Un campo, tornato particolarmente di moda, il bomber, che Stone Island rivisita in versione lunga, e con il materiale ‘riflettente’ studiato per questa stagione.
I dettagli di ispirazione militare, tipici del bomber, si ritrovano nei polsini e nel collo elasticizzati in colore veder militare e nelle fettuccia di cotone applicata sul petto che nasconde una pratica tasca.
Il modello si chiama Stone Island Garment Died Pixel Reflective long bomber (art 45546) ed è in vendita a 675 € sull’e-shop di Stone Island e in negozi selezionati.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …