Le iniziative di Nike On Air hanno portato fin’ora a svariate rielaborazioni di sneakers iconiche.
Questa volta è la visione della fotografa Lou Matheron a far luce sulla tecnologia Air VaporMax Plus traendo ispirazione dal suo ambiente quotidiano.
Influenzata dai colori e dai materiali sparsi per i terreni in costruzione di un tribunale parigino, la creativa Lou Matheron ha presentato per la nuova Nike Air VaporMax Plus, una silhouette molto pesante composta da grigi e azzurri metallici, con ornamenti che superano di gran lunga quelli che siamo soliti vedere.
Gli Swooshes di colore giallo brillante vengono letteralmente incollati sul profilo della tomaia sintetica e spinti in alto da cinturini sovradimensionati collegati tra loro con fermi metallici.
Le stampe a strisce diagonali ritrovano vita sulla fascia elastica azzurra, sulla linguetta e sulle solette speciali che invece preferiscono toni fluo strappati direttamente dalla sua musa.
La nuova Nike Air VaporMax Plus “Paris Works In Progress” sarà in vendita dal 13 aprile con un prezzo di 227 €.
Per scoprire dove acquistarla corri sulla pagina dedicata sul sito SHOPenauer.com
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …