Dapper Dan è uno stilista newyorkese dei più famosi grazie alla sua introduzione, nel mondo dell’alta moda, dello stile hip pop: attraverso i capi customizzati ha avuto tra i suoi clienti i più grandi nomi del rap internazionale. Tra questi LL Cool J, e Jay-Z.
Nella campagna primavera estate 2022, il marchio, si fa portatore di temi piuttosto importanti: ambientalismo, diritti delle donne oppure giustizia sociale.
All’interno di questa linea guida Dapper Dan e Gap hanno collaborato a un’edizione speciale di felpa con cappuccio “DAP GAP“. Il design presenta il carattere iconico di Gap fuso al nome dell’artista su una felpa impreziosita dalla presenza dell’arch logo del brand. L’articolo, in edizione limitata, sarà disponibile esclusivamente online a partire dal 10 marzo.
Le immagini della campagna sono state scattate dalla fotografa Zoey Grossman: risalta il debutto della felpa “Dan Gap” indossata proprio dallo stilista di Harlem.
____________________
Potrebbe interessarti anche
Supreme x Burberry, nuova collaborazione.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con …