Passerella o bagnoasciuga?
È giunta l’ora di parlare di costumi. Se le stampe dai colori vivaci sono protagoniste indiscusse dei capi di questa stagione, per i costumi non ci sentiamo di dire lo stesso.
La raffinatezza della monocromia è ineguagliabile e si adatta al meglio a tutti i tipi di fisicità, contrariamente alle stampe.
Per questo appuntamento di SOS abbiamo optato per il binomio rosso – nero, anche se non siamo milanisti.
La classicità lineare del nero unita alla passionalità del rosso. Accostamento vincente, anche per la spiaggia.
Look donna
Come per la tavolozza colori, anche dal punto di vista della forma rimaniamo classici.
Al posto dei costumi interi e ai trikini preferiamo sempre, da amanti dell’abbronzatura, un bel bikini triangolare sgambato. Esattamente come quello proposto da Oséree, decorato con cristalli.
Con ai piedi le ciabattine con il tacco di GCDS salire e scendere dalla barca oppure passeggiare sul molo in mezzo agli yacht non è mai stato più bello e facile. Vi sentirete nel posto giusto.
Nonostante il cerchietto bombato di Prada possa far apparire il vostro outfit meno “spartano”, ci pensa la shopper nera di Karl Lagerfeld a riportarvi in spiaggia.
Look uomo
Per lui è il logo a far da padrone: con il vostro salviettone di MSGM non riuscirete di certo a passare inosservati.
Nel caso ve lo dimenticaste in albergo non temete, gli altri pezzi dell’outfit sapranno comunque tenere alto il livello.
Il costume boxer rosso e il cappellino con visiera loggati GDCS acquisiscono maggior raffinatezza e serietà grazie ai sandali di Valentino. Per un look contemporaneo a tutti gli effetti.
More from Senza categoria
A COLD WALL X Converse
A COLD WALL è un marchio britannico davvero giovane, così come il suo fondatore. Il brand nasce nel 2015, mentre …
Le “Ugly Shoes”: il nuovo trend e che cosa sono
Tra le novità del footwear, sta emergendo un nuova tendenza che è quella delle ugly shoes. Ma che cosa sono precisamente? …