Quei geni di Sixpack France si sono sempre distinti per aver dato vita a collaborazioni con un gran numero di artisti, tra le ultime secondo me merita molto quella con lo studio grafico svizzero DIY con la quale è nata la capsule collection Evil Good.
E se il male fosse figo dopo tutto? Il duo prova a convincerci di ciò attraverso 6 pezzi caratterizzati da un intelligente e sovversivo linguaggio grafico.
Those genius at Sixpack France always offered us collaborations with a lot of artist, among the last, in my opinion, the one with the swiss graphic studio DIY, with whom did the capsule collection Evil Good, is noteworthy.
If evil was cool after all? The duo try to convince us with a series of 6 pieces characterized by a smart and subversive graphic language.
Le trovate online qui. / You can find it here.
Altre foto dopo il salto / More pics after the jump
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …