Per la Primavera/Estate 2019, oltre alla nuova Zoom Pegasus Turbo, Nike e Gyakusou presentano anche una capsule collection di abbigliamento sportivo in toni prevalentemente neri, ma ricca anzi ricchissima di dettagli.
Capispalla, top multistrato e training shorts sono tutti abbelliti da una moltitudine di loghi, stampe e dettagli utili per i runners del XX secolo.
Camicie, giacche e pantaloni sportivi sono dotati di tasche in rete, inoltre si adattano perfettamente al corpo per facilitare il movimento e i pannelli traspiranti garantiscono il massimo comfort anche in situazioni di estremo calore.
Le giacche a maniche corte con cerniera rendono facile la stratificazione sotto la pioggia estiva, mentre le iterazioni a manica lunga vantano doppie cerniere per una vestibilità personalizzabile, sostenute da tasche pettorali estremamente sottili e sorprendentemente profonde.
Le stampe includono l’iconico Swoosh, i loghi Undercover e Gyakusou, insieme al numero 68 in versione catarifrangente.
Se anche voi fate parte di quella schiera di fan che non vedeva l’ora di acquista la capsule Nike x Gyakusou, correte subito su SHOPenauer.com o cliccate direttamente nelle foto sotto.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …