SHOPenauer propone una guida dei migliori store di moda in tutto il mondo.
A Londra non poteva non essere nominato, il famoso store Burberry.
Thomas Burberry è il creatore della grande casa di moda inglese, famosa in tutto il mondo per il suo trench-coat in stile “Tartan”.
L’innovativo tessuto “gabardine”, derivante dall’intreccio di fibre impermeabili e resistenti in cotone egiziano, venne brevettato per la prima volta nel 1912, diventando così la soluzione ideale per le spedizioni di diversi esploratori nei circoli polari.
Nella famosa Regent Street di Londra, nel 2013, viene inaugurato il più grande flagship al mondo del marchio britannico, che si contraddistingue per le sue importanti dimensioni: 4400 metri quadri di struttura, di cui 2700 destinati alla vendita di tutte le categorie del fashion: dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse ai profumi e soprattutto per tutti i target.
L’ultima collaborazione, che la casa di moda ha firmato, è quella con l’attrice Lily James, famosa per aver recitato nel film “Cenerentola” del 2015 o “Pride +Prejudice+ Zomnies” del 2016. Lily, da sempre grande amante del brand Burberry, sponsorizza il nuovo profumo “My Burberry Blush”.
Trovate Burberry Flagship London, su SHOPenauer.
You might also like
More from Stores
SHOE apre il suo primo flagship store a Milano
Nel cuore del distretto di Brera, SHOE inaugura il primo flagship store a Milano. Il brand, già presente in Italia con …
Off-White esce con la capsule collection dedicata alla città di Milano
Era un anno fa quando Off-White decise di aprire il primo negozio a Milano, in via Verri, all’angolo con via …
Union LA celebra il suo 30° anniversario con una capsule collection in collaborazione con NOAH
L’ultimo brand a collaborare per i 30 anni dalla fondazione del retailer statunitense Union Los Angeles, è NOAH. Lo stretto legame …