E se potessimo uscire di casa direttamente in costume da bagno?
La dolce brezza della primavera si sta trasformando nel getto caldissimo del nostro phone quando ci asciughiamo i capelli. Ebbene sì mancano poche settimane alla stagione più spensierata, attesa, ma anche più calda dell’anno.
Pronti a uscire di casa e attraversare il deserto del Sahara per raggiungere amici, colleghi o semplicemente anche solo per andare a fare due passi?
Io credo di no…d’altronde nessuno è mai pronto per affrontare il caldo estivo della città e puntualmente anche quest’anno a rincuorarci non sarà di certo la radio o i vari notiziari che reciteranno: “Estate 2020: non si vedeva un’estate così calda dal…” oppure “Non si sentiva questo caldo dall’anno…”
Cari notiziari vorrei informarvi che in realtà per noi è sempre l’estate più calda dopo “qualsiasi anno voi decidete di sparare”. Presa consapevolezza di ciò, come tante cose della vita, dobbiamo imparare a convivere con il caldo. Ce la fai benissimo da tutta una vita con il tuo vicino scorbutico e poco comprensivo, non prendiamoci in giro, puoi imparare a convivere anche con qualche mese di afa e di sudore appiccicoso.
In tuo soccorso arriva la selezione Wait dei migliori summer look per lui e per lei disponibili su SHOPenauer.
Armatevi tutti di ventilatore e bibite fresche, ai vostri vestiti estivi ci pensano Waitfashion e SHOPenauer. L’idea per costruire questi summer look è stata quella di partire proprio dal protagonista indiscusso di ogni estate che si rispetti: il costume da bagno.
Sunny Boy
Se credete che anche quest’estate indosserete il solito pantaloncino vi state sbagliando di grosso. Heron Preston stupisce tutti con un costume che ricorda tantissimo, per forma, materiale e inserti, un vero e proprio pantalone. Perché mai dovrei uscire di casa con il costume da bagno? Lecito chiederselo tranquillo, ma ecco qui la tua risposta.
Le giornate/serate estive sono imprevedibili, (un po’ come la tua compagnia di amici che non si capisce mai quello che voglia fare) non ci si fanno mai troppi programmi e si vive tutto al minuto. Quante volte si era deciso di andare in un posto e poi, guarda un po’ c’è un sole che spacca le pietre… perché non andare a fare un giro sul lago o in piscina? Bene, con il nostro summer outfit nessun cambio di programma dell’ultimo minuto potrà mai rovinare i piani della tua estate perfetta.
E se non si riesce a fare un bel tuffo rinfrescante? Bé non vedo dove sia il problema dal momento che il pantacostume sarà abbinato alla camicia a maniche corte dai colori tenui e retrò di Rhude accompagnata dallo stilosissimo cappellino del brand Chinatown Market.
A completare questo summer look originale il design inconfondibile e particolarissimo delle ciabatte Suicoke e tutto l’occorrente sarà custodito nella pochette in pelle Off-White. Se ti sembra piccola ricordati sempre che per passare un’estate indimenticabile non ti è mai servito molto: amici, sole e spensieratezza. Direi che queste tre cose bastano e avanzano.
Beach Girl
Le ragazze, che invece anche per quest’estate 2020 non vogliono rinunciare a un paio di Levis, ritroveranno in questo look il re degli short indiscusso: proprio un paio di Levis 501 grigio scuro slavato e leggermente a vita alta. Il pezzo forte dell’outfit è il costume intero Versace, selezionato da Wait proprio perché se abbinato nel modo giusto può prendere le veci di un body estivo super colorato.
Il logo Versace sulle tonalità del rosa si abbinerà perfettamente con i colori degli accessori scelti per rendere unico questo summer look. Partiamo con il cappellino a visiera del brand Ruslan Baginskiy per arrivare a un nastro rosa acceso firmato Gucci. Un nastro che potrete indossare sia come bracciale, foulard o se preferite come elastico per raccogliere i vostri bei capelli. Un ultimo accessorio, questa volta dalle tonalità un po’ più audaci conterrà tutto l’occorrente per essere impeccabili nel vostro look estivo: la borsa fucsia trasparente di Essentiel Antwerp.
Non la scamperete però dai nostri vecchi amici/nemici tacchi. Questa volta sono i sandali neri di Windsor Smith, tranquille hanno un bel plateau alto e un tacco bello largo, impossibile cadere o perderci l’equilibrio (e ve lo dice una che ha la coordinazione e il baricentro di un bradipo ubriaco).
Ecco i summer look che ti faranno arrivare pronto ad ogni occasione e cambio di programma dell’ultimo minuto. Freschi, colorati e leggeri proprio come l’aria della nostra estate 2020.
Per altri consigli visita il sito di SHOPenauer e se non sai ancora cosa indossare perché il tempo continua a cambiare leggi l’articolo sui look che ti faranno risolvere tutte le incomprensioni con la signorina del meteo.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …