È arrivato il momento tutto femminile degli outfit street post-quarantine, e questa volta, proprio perché si sa che le ragazze meritano sempre qualcosa di speciale, la selezione di Waitfashion sceglie dei capi direttamente da SHOPenauer!
Non è che ci rimanga molto altro da fare se non passare ore e ore online a fantasticare su quello che ci piacerebbe indossare. Il problema è che ci imbattiamo in moltissimi look interessanti, ma difficili da scovare tra i tantissimi siti e-commerce.
Ecco che Wait ti semplifica la vita. I pezzi dei look che abbiamo scelto apposta per te saranno anche tutti disponibili nello shop online di SHOPenauer. Trovare il tuo outfit non è mai stato così semplice…
Home sweet home
Le confuse che nell’isolamento della quarantena non sanno più se sia giorno o notte, quelle che ormai si sono affezionate alla comodità della tuta saranno felici di scoprire un look, che anche per strada, le farà sentire come a casa loro.
Una camicia over con stampe retrò di Balenciaga maschererà perfettamente quei chiletti di troppo che, inutile negarlo, tutte abbiamo preso. Il pezzo forte del look sarà abbinato ai nostri amati leggins che hanno finto con noi il duro allenamento di questi giorni. Questa volta però firmati Palm Angels.
Ma sarà il sabot nero di Prada che con un tacco super particolare rispecchierà al meglio la tua indecisione tra lo stile comodo da casa e quello coraggioso e audace dello streetwear.
Il marsupio in pelle nero firmato sempre Balenciaga sarà il vero tocco di stile che completerà l’outfit. Indossato in vita sarà anche un ottimo escamotage per nascondere i nostri addominali che in questi giorni si sono rilassati un po’ troppo.
Lovers of the night
Per le ragazze che invece stanno già organizzando con le amiche la prima serata di festa e libertà, ecco il look che fa per voi. La giacca in vernice nera Barbour potrà essere tolta quando entrerete nel locale per sfoggiare il body nero e la gonna asimmetrica firmati Off-White.
E se questo non bastasse ad attirare tutti gli sguardi su di voi, le décolleté di Attico verde evidenziatore assolveranno a questo arduo compito. Un solo accessorio completerà l’outfit: gli orecchini con monogramma di Saint Laurent e cascata di catene argento.
Tutto l’occorrente per fare serata sarà custodito nella borsetta rossa in pelle di Off-White.
L’unica cosa che mi rimane da dire è…che la festa abbia inizio!
Street Addicted
Le vere street addicted non vedranno l’ora di indossare la loro t-shirt over, questa volta firmata Palm Angels, e i loro immancabili jeans. Il modello cropped boyfriend di Givenchy scelto da Wait diventerà presto il tuo preferito da indossare con la sneaker di Kenzo.
La visiera Fendi e il marsupio Off-White a due tasche con chiusura a moschettone, sono le due chicche di stile che daranno ancora più personalità al tuo look.
Vogliamo ricordarci però che sotto i nostri amati abiti larghi siamo anche delle signorine. Tranquille un orecchino pendente Saint Laurent basterà a completare un look urban semplice, ma imperdibile!
Non dimenticare di tenere d’occhio anche il brand tutto al femminile BY FAR! Amatissimo dalle it-girls più famose.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …