“Slow fashion for the route to the easy life” è il motto di Sheriff&Cherry, un brand indipendente di eyewear e apparel con base a Barcellona.
L’ispirazione principale del marchio, fondato da Mauro Massarotto, è il tema del viaggio , che caratterizza le collezioni rendendole uniche.
La nuova collezione SS20, chiamata G11, è un viaggio nel passato: le montature ispirate agli anni 70 vengono reinterpretate attraverso nuove combinazioni in acetato e metallo, stampe colorate e dettagli iconici come la stella del marinaio.
Il modello base della collezione è un mix tra l’aviator e il cat-eye, occhiali storici che vengono messi insieme e rivisitati secondo le caratteristiche del brand.
I prezzi variano dai €145 ai €240.
Oltre all’eyewear il brand propone anche una collezione di apparel uomo e donna e la nuova linea “Terry-Beach towel”, una collezione, pensata per mare e piscina, fatta interamente di asciugamani.
Tutti i pezzi di Sheriff&Cherry sono disponibili sul sito ufficiale del brand!
Per scoprire tutte le novità seguite anche la pagina Instagram @sheriffcherry!
Guarda anche l’articolo sugli occhiali di HAPTER
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …