Tutti lo fanno, nessuno lo dice. Tabù costantemente presente nella mente umana, istinto primordiale del quale ci vergogniamo quasi: il sesso.
Di questo sostantivo cacofonico e proibito, un brand francese indipendente, di cui vi avevamo già parlato un anno fa, ne ha fatto la sua unica preoccupazione nonché fil rouge di tutte le collezioni.
Agoston Palinko, insieme alla sua squadra di designer, ha deciso di cavalcare l’onda del “vorrei ma non posso(guardare)” con ironia e leggerezza, avviando una linea di t-shirt immacolate dove in alto a destra, al posto del famigerato logo, troviamo delle simpatiche illustrazioni che riproducono scene di sesso quotidiano senza omissione alcuna.
Dalla sua partenza, nel 2014, Carne Bollente è divenuto un brand affermato ma non si ferma; infatti per la collezione Spring/Summer 2020 decide di lanciarsi alla scoperta del piacere assoluto imbattendosi nella varietà e nel fascino del Giappone.
La nuova linea intitolata “Island of desires” si ispira proprio alla varietà dei piaceri giapponesi; le t-shirt proposte sia in versione crop che oversize riprendono i colori pastello delle stampe, i corpi riprodotti prendono spunto dalla pornografia del sol levante senza però dimenticare l’irriverenza che contraddistingue il brand.
Nessuna donna geisha ma solamente slogan impertinenti come “Not afraid” o “Sex positive – Yes please” campeggiano fieri su hoodie e tee.
Per gli appassionati, la primavera 2020 diventa teatro per il ritorno dei “Dick pocket denim” in versione blu e nera; quel paio di jeans dalle tasche a dir poco singolari che ognuno di noi vorrebbe avere nell’armadio.
Anche in questo ultimo set, Carne Bollente, non ha deluso ma anzi si rivela sempre di più un prodotto di qualità ; non solo per i materiali utilizzati ma soprattutto per il messaggio. Palinko e la sua crew sono già con un piede nel futuro.
Puoi scoprire la nuova collezione sul sito: //carnebollente.com
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …