Incontro definitivo tra luxury e sportswear, la felpa Balenciaga giallo fluo è un audace omaggio al gioco di squadra più amato al mondo.
Demna Gvasalia, direttore creativo di Balenciaga, esplora l’ossessione fanatica della società per il mondo del calcio, portando lo sport in passerella con una sorprendente collezione FW20, presentata alla Parigi Fashion Week.
Abbiamo selezionato per voi la felpa girocollo giallo fluo, by Balenciaga, realizzata in tessuto tecnico, con maniche lunghe e inserti neri sulle spalle.
I classici elementi della jersey calcistica sono reinterpretati in un taglio squadrato con vestibilità comoda, dal design che ricorda quello oversize, proposto da Nike a partire dai primi anni 2000.
Il capo presenta lo stemma del fittizio “Balenciaga Football Club”, un logo sponsor stampato sul davanti, un motivo soccer sul petto e la stampa branding sul retro, abbinata al numero di maglia “13”.
Un must-have dal concept innovativo e rivoluzionario, consigliato non solo per gli amanti del football, da indossare con jeans, shorts e le scarpe più cool del momento, con l’unico obiettivo di non passare inosservati.
Puoi acquistarla al prezzo di € 895 su SHOPenauer.com
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …