Vuoi dare sfogo alla tua creatività cogliendo l’occasione di diventare testimonial della prossima campagna virale di Malph?
Realizza foto oppure un video dove tu (anche in compagnia dei tuoi amici) mostrerai il tuo amore (o il tuo odio, perchè no?) per i palloncini, che sono ormai icona e marchio di fabbrica del brand.
L’importante è che siate molto creativi! E possibilmente divertenti.
Tutti i video circoleranno sui canali social di Malph. Tra di essi i 10 migliori finalisti si sfideranno in un contest finale che vedrà selezionati da una giuria di esperti i 5 testimonial che faranno parte della nuova campagna Malph.
I materiali potranno essere inviati via mail a balloons@malph.it, oppure come messaggio privato sulla pagina Facebook del brand, oppure anche pubblicati direttamente su Instagram taggandoli contemporaneamente con le parole chiave #malph ed #iloveballoons.
E se volete avere maggiore ispirazione potete andare direttamente sul sito di Malph ad ammirare tutte la nuova collezione pe 2015. Oppure, ispirarvi anche alle immagini che pubblichiamo in questo post!
Creativi: armatevi e partite!
TUTTE LE FOTO NELLA GALLERY SOTTO!
You might also like
More from Advertising & Marketing
‘House of Gucci’ e le vendite della Maison: come una produzione cinematografica può far salire a livelli vertiginosi gli incassi di una casa di moda
A pochissimi giorni dal debutto di 'House of Gucci' le vendite del brand italiano raggiungono cifre stellari. Ebbene si, il …
Con la nuova iniziativa di Diesel, spogliarsi dei propri denim non è mai stato così semplice
Diesel, la linea di abbigliamento fondata da Renzo Rosso, ha iniziato con un pezzo di jeans per poi diventare il …
LVMH acquisisce la partecipazione di maggioranza in Off-White di Virgil Abloh
LVMH ha da poco annunciato che sta per acquisire una quota di maggioranza in Off-White. L’obiettivo sembra essere quello di ampliare …