L’etichetta svedese Séfr ha pubblicato negli scorsi giorni il nuovo lookbook per la sua prossima collezione Autunno/Inverno 2019.
Il marchio di abbigliamento maschile indipendente, fondato nel 2016, ha preso ispirazione dal concetto di “silent wisdom” – la saggezza silenziosa -, descritto come il non fidarsi di tutto ciò che la mente può concepire e proporre.
Per la collezione AI19 Séfr ha continuato a lavorare con tessuti di lusso, un vero e proprio must per l’etichetta emergente. I pezzi chiave di questa collezione – la più estesa di Séfr fino ad oggi – includono il soprabito di lana “Ian”, i pantaloni a strisce “Mike” e la maglieria pesante come il maglione “Leth”. Il lookbook presenta anche una serie di classici elementi di base, con jeans, magliette di cotone e accessori in pelle inclusi.
La collezione sarà disponibile entro la fine dell’anno presso diversi rivenditori online, tra cui Totokaelo e MATCHESFASHION.COM. Nel frattempo, però, date un’occhiate alla stagione SS19 di Séfr su Mr. Porter.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …