Oggi non possiamo non parlare di Salehe Bembury. Il designer, che si sta facendo sempre più strada nel mondo dello streetwear, ha deciso di ampliare le sue collaborazioni con New Balance con una collezione che prende il nome di ‘Universal Communication’.
Ed è con una campagna fatta di colori e divertimento che Bembury presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2021. Con volti come Jesse Williams, Algee Smith vengono presentate le nuove sneakers insieme ad altri prodotti di abbigliamento. Ma partiamo dalle New Balance Yurt 574. Si tratta di un modello di scarpa dotata di fischietto posteriore e creata in diverse varianti colore: Olive/Navy/Red, Grigio/Bianco, Nero/Viola, Teal/Volt e Bianco/Blu/Rosa. La calzatura presenta una serie di pannelli in suede di diverse lunghezze, mesh e tessuti ripstop.
Per l’abbigliamento sono stati presentati diversi capi tra cui pantaloni in pile e nylon, una serie di pullover in pile con l’impronta digitale del designer sul retro, giacche, gilet e felpe con grafiche. Colori che spaziano dal verde militare, al beige al blu elettrico. Piccoli dettagli che fanno la differenza, dalle toppe in pile alle iniziali puntate ‘NB’ che rimandano al brand New Balance. E per finire, il designer di New York decide anche di offrire un assortimento di accessori come zaini, sciarpe in nylon con tasche nascoste e cappellini in pile.
Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita della collezione Autunno/Inverno 2021 di Salehe Bembury in collaborazione con New Balance. In attesa di una data ufficiale possiamo però continuare ad ammirare gli scatti della campagna e sognare insieme al designer newyorkese.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Il grigio prende vita nella nuova collaborazione: Levi’s x New Balance
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …