Prendete l’agenda e fissate un appuntamento per sabato, 4 ottobre, a Napoli.
Puma ed Ensi danno appuntamento a tutti i fans della musica al Lanificio 25 in Piazza Enrico De Nicola 46, per ballare insieme fino al mattino e godersi un evento con i fiocchi.
Puma, da sempre vicina al mondo della musica e partner dei suoi principali interpreti, porterà in scena nella città partenopea la terza ed ultima tappa dell’evento ispirato al classico BLOCK PARTY (una tipica festa di strada nata nei quartieri newyorkesi) in collaborazione con Urban Jungle, franchising project internazionale di riferimento per la cultura streetwear napoletana e non solo. La ciliegina sulla torta che rende ancora più imperdibile la serata è il coinvolgimento artistico di Ensi, rapper e miglior freestyler italiano da anni testimonial Puma, con cui il brand ha creato il progetto Numero Uno Battery.
L’obiettivo dell’evento sarà quello di celebrare il ritorno in grande stile della mitica sneaker Trinomic XT1, che negli anni ‘90 ha segnato una rivoluzione nel mondo del running ed è diventata nel tempo un must have tra i collezionisti di tutto il mondo, portando in scena un DJ Set dal vivo unico in Italia, che unisca la musica club contemporanea con l’intrattenimento al microfono di rap e freestyle, il tutto condito da remix e mash up esclusivi.
Hip–hop, dancehall e ritmi tropicali contamineranno la dinamica selezione musicale abbattendo i confini del genere, dalla trap all’electro passando per la moombahton.
Il warm up sarà affidato a DJ Mad Kid aka “The Juggling Maestro” storico DJ riconosciuto come uno dei personaggi più attivi e produttivi del panorama Reggae/Dancehall in questo paese. Famosi i suoi mixtape, veri e propri “classici” per i cultori del genere, incredibili i suoi dj set che accontentano tutto il dancefloor senza mai risultare scontato.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …