È impossibile superare i mesi più freddi senza un vasto (ma soprattutto cool) assortimento di maglioni nel proprio arsenale. Ecco perché abbiamo scelto per voi quelli più accattivanti per la prossima stagione.
Da profonda “hater” del freddo parto dal presupposto che: inverno = copertina e Netflix all day long.
Per tutti coloro che la pensano come me, c’è una brutta notizia in arrivo: non siamo orsi e non possiamo vivere in letargo fino a primavera.
Quindi, tra battaglie interiori sul perché non abbiamo ancora deciso di trasferisci all’equatore, ecco che ci troviamo costretti a separarci dal nostro amato piumone e andare a lavoro, piuttosto che uscire con gli amici, etc.
Ma una via d’uscita, per affrontare tutto questo nel migliore dei modi c’è, tranquilli: il maglione.
Abbinato a gonne mini, midi e maxi, piuttosto che a jeans a vita alta, per le donne o ad un pantalone elegante, un chino e perché no anche ad un pantalone in felpa per gli uomini, il maglione è assolutamente un capo irrinunciabile per i mesi più freddi.
Quindi, oltre evitare di farti provare nostalgia per il piumone, il maglione allo stesso tempo può renderti anche molto più figo/a di quello che pensi.
Quindi dopo il presupposto di prima, togliamoci di dosso anche quello che afferma: maglione = goffo.
Beh oddio, non è sbagliatissimo come concetto. Tutto sta a trovare quello che più si addice al vostro stile e fisicità, seguendo però quelli che sono i trend del momento.
Mentre potresti già avere una pila (o più) di maglioni nel tuo armadio, non c’è momento migliore per aggiungerne altrettanti, anche perché diciamocela tutta: “non abbiamo mai nulla da mettere”.
Perciò, proprio adesso che l’aria sta diventando sempre più fredda è giunto il momento di impacchettarsi in un bell’assortimento di maglioni accoglienti e trendy, per creare tutti i tuoi outfit preferiti per l’autunno-inverno.
A mio avviso, i migliori maglioni sono quelli che non vorresti mai togliere per due motivi:
A. stanno bene su tutto
B. tengono al caldo
In questa stagione poi, troviamo i maglioni con dei dettagli davvero chic: da divertenti maniche a palloncino, a frange asimmetriche a inserti in pelliccia. Insomma, dove ti giri ce n’è uno carino per tutti i gusti.
Quindi, per la rubrica S.O.S. – Selected On SHOPenauer abbiamo scelto per voi i 20 maglioni più cool di questa stagione!
p.s. per acquistarli, basta cliccare sulla foto del tuo preferito e… buono shopping!
DONNA:
UOMO:
You might also like
More from Shopping
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Serata elegante: mi metto un abito lungo? Molto più fashion la tuta
Si avvicina la data di quell’evento importante a cui non potete proprio mancare… però non sapete ancora cosa mettervi. Sia …
Collezione Primavera/Estate 22 di Y/Project
Forme decostruite e silhouette ricercate… questa è la collezione Spring Summer 22 di Y/Project! Per quest’estate Glenn Martens ci propone un …