E’ ormai ufficiale. Ronnie Fieg è il mago delle collaborazioni in fatto di sneakers. E’ il più bravo, quello che non sbaglia mai un colpo e che sforna solo best-seller. Poi entrano nei migliori negozi del mondo (compreso il Kith di New York di sua proprietà) e fanno sold out. Recentemente abbiamo visto le sue creazioni con Onitsuka Tiger, Puma e Filling Pieces. Ora arriva la prima volta per Adidas. La scarpa è stata pensata in onore del New York Police Department che si spese durante il crollo delle Torri Gemelle nel 2001. I colori sono proprio i toni blu della divisa dei poliziotti mentre il colore oro fa riferimento al loro distintivo. Parte dei proventi della vendita andranno devolute al fondo in Memoria del 11 settembre. Immagini via HS.
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …