Lui la guarda, lei gli sorride. In una bella giornata di sole splendente, un elastico blu Originals sarà il mezzo che accenderà l’amore tra lui, un signore dai capelli bianchi e il look curatissimo e lei, un’elegante signora coetanea in un parco. Che cosa attirerà la loro attenzione? Come farà una presenza fastidiosa a trasformarsi in un cupido? Come riuscirà un semplice elastico a diventare all’improvviso strumento essenziale per far sbocciare un amore?
Le risposte le trovate in In Love, il terzo minifilm prodotto da Rolling Stone Magazine per adidas Originals, diretto dalla giovane regista Viola Barbato. In Love segue Ballo di Coppia e Pettine Sonoro e, come questi due corti che lo hanno preceduto, illustra un divertente, originale e bizzarro modo di usare l’ elastico.
Lo stesso elastico blu Originals era posizionato battente sulla cover del numero di febbraio di Rolling Stone. Oltre al sito RollingStone, i 4 minivideo saranno caricati sul sito di Adidas Originals e quindi disseminati come viral sul web, passando da Youtube e Facebook.
Enjoy e non perdete tra poche settimane il quarto minivideo anche qui, sui nostri portali!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …