Pienamente in linea con il tema “rules breaker” deciso per la nuova collezione Primavera/Estate 2019, ROARINGWILD, marchio streetwear basato sullo stile urban, cerca di sfidare le convenzioni e di rivoluzionare i modelli degli abiti da lavoro tradizionali.
Caratterizzati da tagli spalla a goccia e maniche con polsini francesi, i capi d’ispirazione industriale dell’etichetta cinese con sede a Shenzhen – un vero e proprio repertorio di uniformi dai colori vivaci – sono decorati con tasche e fibbie a sgancio rapido.
Oltre alle stampe ornate e ai materiali riflettenti, la tavolozza “vibrante” giustappone anche la nuova visione di ROARINGWILD sugli abiti da lavoro e l’omogeneità delle uniformi mondane. I blazer doppiopetto della collezione e i trench larghi aggiungono eleganza allo stile da strada, mentre i guanti da lavoro con logo applicato completano l’aspetto a tema “manifatturiero”.
La nuova collezione ROARINGWILD Primavera/Estate 2019 sarà disponibile per l’acquisto il 12 febbraio presso il flagship store di Upperhills, il negozio di esperienza nel centro Yifang di Shenzhen e sul sito ufficiale del marchio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …