Le minigonne e la vita bassa non sono gli unici trend a fare un grande ritorno direttamente dagli anni 2000, negli ultimi tempi sono ricomparsi i brillantini sui denti.
Elemento decorativo molto simile al grillz, il brillantino sui denti è tornato ad impreziosire i sorrisi di tutti, dalle celebrità più famose ai giovani appartenenti alla GenZ, che sembrano essere impazziti per questo fenomeno.
Le teeth gems sono personalizzabili e reversibili, quelle temporanee hanno una durata di circa 6 settimane mentre quelle semipermanenti durano da sei mesi ad un anno. È preferibile che vengano applicate e rimosse in maniera professionale da un dentista in modo che non rovinino lo smalto e che i brillantini scelti siano di materiali di qualità.
Sfera Ebbasta, Rosalía e Bella Hadid, negli ultimi mesi il brillantino al dente è sulla bocca di tutti, letteralmente! Ne esistono dei colori e delle forme più disparate e ognuno può scegliere di abbinarli come preferisce, creando design unici e originali.
E tu? Che ne pensi?
____________________
Potrebbe interessarti anche
Trend primavera 2022: il trench
Il trend della minigonna anni ‘2000
You might also like
More from Trend
Il ritorno dell’estetica punk
Nato a Londra alla fine degli anni '70, lo stile punk è pronto per ritornare nei nostri guardaroba. Spille da balia, …
Il potere del colore rosa: Jacquemus, Valentino, Balenciaga
Ripensando alla moda dell’ultima stagione e alle varie campagne o strategie pubblicitarie si ritrova una costante: un’ossessione per il colore …
Nuove uscite: Maison Margiela x Reebok
Non è la prima collaborazione tra Margiela e Rebook, che seppur sembrano essere due marchi infinitamente distanti dal punto di …