La Reebok Instapump Fury ha compiuto 25 anni quest’anno e, in onore del suo design rivoluzionario e del suo patrimonio di un quarto di secolo, Reebok pubblicherà un’esclusiva capsule dai toni retrò per la stagione SS19.
Reebok torna così al colorbook OG per un numero di uscite d’ispirazione storica. Instapump Fury sarà pertanto presentata in una classica colorazione nera e verde scuro, oltre a una originalissima combo bianco – grigio – rosso su neoprene, mesh e tomaia in gomma. Le colorazioni OG si collocano in cima alla classica suole in chunky della Fury e all’esclusivo ponte ad arco in Graphlite, un pezzo di tecnologia che consente di risparmiare il 30% del volume della suola, riducendo il peso complessivo.
Non ci sono ancora novità circa la data di rilascio del pacchetto del 25 ° anniversario, ma ci si aspetta un prezzo intorno a 140 sterline (circa 160 euro).
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …