La collezione uomo Primavera / Estate 2019 di Versace è un collage selvaggio di modelli contrastanti, colori ispirati al rave e glamour senza tempo.
Sabato (16 giugno), la stilista Donatella Versace ha messo in scena uno spettacolo incredibilmente mozzafiato con audaci collezioni maschili e femminili che ricordano i club boys.
Da una T-shirt con logo Versace in stile tabloid, a serpentini all-over e stampe floreali, i dettagli erano il fiore all’occhiello della collezione.
Gli accessori erano altrettanto accattivanti: berretti con grafiche, foulard colorati, cinture con fibbie oversize, orecchini pendenti e mini borse a tracolla. Oltre alla firma di stivali alti fino alle cosce e ai tacchi strappy di Donatella, la passerella di Versace ha visto anche una scaletta di nuove colorazioni per le sneakers Chain Reaction, che vanno dal rosso al verde fluo.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …