Anche se il coronavirus ha bloccato tutte le sfilate previste, Ralph Lauren ha rilasciato comunque il lookbook della nuova collezione per l’autunno 2020. Il tema continua ad essere una rivisitazione in chiave country e militare di pezzi sartoriali.
Tutte le foto nella gallery:
Rimanendo, quindi fedele alla sartorialità del guardaroba, la collezione vede pantaloni in lana aderenti abbinati a giacche college e giubbotti a tema workwear, insieme a maglione con scollo a V con stampa azteca. Le grafiche dei capi prendono spunto da temi naturali, quali distintivi da caccia, riserve forestali e parchi nazionali. L’ambientazione degli scatti fotografici, invece ricrea un mood cinematografico, in particolare al film “Il Grande Gatsby”. L’uomo che viene rappresentato è il vero dandy americano degli anni ’70, ma con rivisitazione in chiave moderna che lasciano spazio a capi più spinti come jeans con toppe e ricami o giacche con grafiche all-over.
In generale, questo lookbook non fa gridare alla rivelazione, ma comunque Ralph Lauren si è dimostrato anche questa volta in grado di portare una collezione ricercata e fedele al suo carattere stilistico.
Scopri altre collezioni Ralph Lauren.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …