Dopo il grande annuncio di inizio marzo su Hedi Slimane da Yves Saint Laurent, è di ieri la notizia dell’importante svolta che riguarderà Dior. In seguito al pesante scivolone di John Galliano, paparazzato più di un anno fa mentre urlava frasi antisemite e razziste ad una coppia, la maison parigina annuncia in una nota ufficiale l’accordo con uno dei più grandi talenti attuali, il 44enne belga Raf Simons, nominato direttore artistico e responsabile delle collezioni di haute couture, pret-a-porter ed accessori femminili. La sua prima collezione sfilerà a luglio, nella prossima fashion week che si terrà a proprio a Parigi.
____________________________
You might also like
More from FASHION NEWS
Festival di Cannes 2022: i migliori look
È in corso la 75esima edizione del festival di Cannes, evento importantissimo per il mondo del cinema, che si svolgerà …
Jacquemus collabora con Nike
Arriva una nuova collaborazione tra un luxury brand e uno di sportswear. Simon Porte Jacquemus ha annunciato la partnership tra il suo …
Eurovision 2022: i migliori look
Il 14 maggio si è tenuta presso il PalaOlimpico di Torino la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. A vincere quest'anno …