Dopo avervi segnalato l’incredibile location del parco Villa Strozzi e della sua Limonaia, la partecipazione di Don Gallery con una mostra di street art di altissimo livello, di Drago Lab casa editrice d’arte internazionale ma tutta italiana, e l’evento di custom bike targato A Piede Libero…prima di continuare a parlarvi degli eventi nell’evento…pensiamo sua giunto il momento di parlarvi dei veri protagonisti di una fiera fashion: i brand ovviamente!
Sul nostro sito ufficiale stiamo pian piano aggiornando la lista dei partecipanti, li trovate a questo link:
Nel frattempo lasciateci presentare uno ad uno come meritano i nostri ospiti.
P448, è lo sneaker brand italiano ‘enfant prodige‘ che, nato con una piccola capsule collection esattamente un anno fa, ha conquistato il cuore degli appassionati di sneakers, delle top boutique e dei trend-setters.
Il segreto: mixare un prodotto top di alta qualità a una capacità unica di giocare con le ultime tendenze: come stampe fiorate, camo, zebrate e un immancabile effetto vintage.
Il valore aggiunto si percepisce al primo sguardo ma una volta toccato il prodotto diventa certezza, tanto da spingerci a dire che nel segmento delle sneaker casual-fashion P448 rappresenta forse il miglior prodotto al miglior prezzo, all’interno dei migliori contenitori. E sì perchè il bradn è entrato in centinaia tra le più belle boutique italiane e si sta affermando come un piccolo punto di riferimento nel panorama delle sneaker alternative.
Ora siamo curiosissimi di scoprire la nuova collezione di P448 a Firenze. Vi aspettiamo dal 17 al 19 giugno presso Parco Villa Strozzi.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …