Per festeggiare il suo quindicesimo compleanno, 55DSL in cooperazione con Adidas Originals introduce l’Experience Enhancer Device Contest.
La domanda che vi pone è esattamente questa: quanto poco cool eri nel 1994? Io ero una ragazzina bionda e brufolosa (ma comunque piuttosto carina), innamorata follemente di Mark Owen dei Take That. Non vi farei vedere una mia foto di quel periodo nemmeno sotto tortura, ma comunque sì, non ero affatto cool. E voi lo eravate? Non vi resta che raccogliere la coraggiosa sfida di 55DSL e inviare la vostra foto più “pietosa” del 1994. Perchè farlo, mi chiedete? Perchè 55DSL è molto generosa ed i premi in palio sono tantissimi. Ogni settimana infatti un fortunato concorrente vincerà un paio di scarpe XV/55 di edizione limitata create in collaborazione con Adidas Originals; e in più uno degli altri numerosi oggetti esclusivi creati per l’occasione del 15esimo anniversario di 55DSL. A Natale poi un fortunatissimo concorrente vincerà un paio di scarpe XV/55 e tutti gli oggetti nate da diverse collaborazioni. Chi ha bisogno di babbo natale quando c’è 55DSL!
Per partecipare, uploadate la foto più brutta e pietosa dal 1994 al 55DSL Wall of Shame che si trova sul 55DSL.com. Non abbiate paura di tentare, le foto già uplodate sono talmente imbarazzanti da convincere anche i più timidi!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …