Fuochi d’artificio all’orizzonte. E non quelli di capodanno, ma quelli che nasceranno dalla collaborazione tra Puma e Rihanna, che ieri hanno annunciato la firma di una partnership pluriennale che avrà inizio a partire da Gennaio 2015. Rihanna diventerà così la global ambassador di Puma per la linea Training donna e sarà la Creative Director della collezione donna, lavorando insieme al Team Creativo di Sviluppo Prodotto con lo scopo di creare e customizzare modelli iconici di Puma e crearne di nuovi. Lo spirito inarrestabile di Rihanna, la sua energia e la sua indiscutibile bravura la rendono una rappresentate perfetta per Puma, rispecchiandone a pieno i valori.
Tutti i fans della popstar possono aspettarsi da questa partnership un approccio fresco, avanguardista e non tradizionale allo sport, al fitness e al lifestyle; un mix perfetto tra la forte personalità di Rihanna, il suo amore per lo sport, il suo stile inimitabile e le collezioni Puma. Rihanna, famosa per essere sempre stata un outsider in grado di dettare tendenze, oggi grazie al supporto di Puma porterà il tuo tocco personale e la sua creatività anche nel mondo sport lifestyle.
A proposito della nuova partnership Rihanna ha dichiarato: “E’ fantastico per me essere riuscita a trovare un brand che celebra la creatività, l’innovazione e l’individualità. Non potrei immaginare partner migliore con il quale collaborare in qualità di Direttore Creativo. Sono davvero felicissima.”
Rihanna giocherà un ruolo da protagonista nella Campagna di Brand Forever Faster di PUMA, al fianco dei più importanti atleti del mondo come Usain Bolt e Sergio Agüero, oltre ad essere al centro di un programma di eventi e attività dedicate ai fans e alla creazione di contenuti esclusivi per i social media.
Bjørn Gulden, CEO di Puma ha commentato entusiasta: “La firma con Rihanna è uno step fantastico per noi. Il suo profilo globale, il suo carisma, la sua personalità e la sua ambiziosità fanno di lei l’ambassador perfetto per il nostro brand. Rihanna rappresenta perfettamente i valori di Puma, che da sempre vuole essere sicuro di sé, coraggioso, determinato e gioioso. Abbiamo un importante porfolio di testimonial nel mondo del calcio, del running e del motorsport, aver trovato una partner del suo valore per il mondo femminile è davvero molto importante. Rihanna è stata una scelta naturale per noi, siamo lieti di averla nel nostro team e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con lei”.
Adam Petrick, Global Brand & Marketing Director per Puma ha sottolineato: “Rihanna è unica. La sua personalità e il suo approccio alla vita incarnano appieno il nostro ideale di Puma Woman. Ammiriamo il suo approccio alla vita, la sua energia e la sua capacità di essere sempre un passo avanti, nella moda come nello stile e nella musica. Non vediamo l’ora di iniziare il nostro percorso insieme per poter provare a dare nuova energia alle donne di tutto il mondo”.
Per maggiori informazioni visitare i siti web www.puma.com e www.rihannanow.com
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …