Pretty Green è un nuovo clothing label fondato e disegnato da Liam Gallagher degli Oasis. Non quindi un’operazione commerciale che ha trovato come sponsor gli Oasis (ricordiamo tra la le altre sponsorship quella di un altro brand inglese che ha avuto una bella spinta: Gio Goi), ma un vero brand pensato e voluto da Liam. ‘I vestiti e la musica sono la mia passione… Non lo faccio per i soldi, ma perchè la fuori c’è una mancaza di cose che vorrei vestire.’ E Liam poi promette: ‘ Non farò uscire nulla che io stesso non vestirei…‘ La linea presenterà giacche, maglie, tees, accessori e anche scarpe. Per quello che abbiamo visto dalle prime immagini sembra tutto estremamente basico e pulito, con la presenza del marchietto ben posizionato su ogni capo. Niente di trascendentale, per ora, dobbiamo dire la verità.
Ovviamente la collezione non è e non sarà il frutto del lavoro esclusivo di Liam, ma quello di un team di esperti del settore che lavora sotto la sua approvazione.
Si può già compare qualcosa anche sull’ e-shop del sito.
Possibilità di riuscita dell’operazione? Penso buona. Mi pare già un’ottima cosa che si siano lanciati in prodotti estremamente puliti, che spero di buona fattura…senza cadere in trashate… Il nome c’è, suona bene. Per il resto, la ‘presa’ degli Oasis sui loro connazionali è garantita. Vediamo se, poi, nella collezione apparirà anche qualche pezzo degno di nota.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …