Ogni tanto vado a farmi un giro sul sito di Pretty Green, il marchio inglese fondato da Liam Gallagher degli Oasis. In Italia, nel frattempo, non si è mai visto.
Devo dire che il marchio e sopravvissuto nel corso delle stagioni ed è addirittura migliorato. Ha fatto interessanti collaborazioni con brand come Clarks, e anche limited edition con marchi giapponesi di nicchia. Tutt’altro che un marchio commerciale alla ‘Baci e Abbracci’ (sebbene ai tempi si fosse parlato di una partecipazione per il lancio in Italia di Paolo Maldini)
La black label collection in particolare ha spunti veramente interessanti e una qualità ottima, anche se i prezzi sono davvero alti.
In definitiva ci troviamo di fronte a un marchio vero, che non vive solo della luce riflessa del suo leader, ma ne rispecchia i gusti e la indole.
Qui vi mettiamo in evidenza le camicie paisley, nuovi arrivi della black collection. Veramente top.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …